Settore di riferimento:
Piano:

P.I. - Variante parziale per il rinnovo delle previsioni urbanistiche in decadenza di cui alla delibera del Consiglio comunale n. 10 del 15.03.2018 - Correzione errore materiale

Correzione Elaborato 3 - Zonizzazione (Foglio 5) relativo a terreni in Viale X Martiri e aggiornamento Quadro Conoscitivo del PI

13/09/2019

Settori di riferimento: Urbanistica

Provvedimenti

Delibera C.C. n. 43 del 10-09.2019 - Approvazione

Vigente dal 16.11.2019

Localizzazione

Viale X Martiri

 

La Variante parziale al Piano degli Interventi per il rinnovo delle previsioni urbanistiche in decadenza, adottata con deliberazione consigliare n. 10 del 15.03.2018, riportava un mero errore materiale conseguente alla eliminazione della previsione infrastrutturale non attuata di Via X Martiri: nell’attribuzione della zonizzazione al tratto di strada in progetto sono state unite tra loro anche le due diverse sottozone residenziali, creando così un’unica zona B4, andando involontariamente a ledere quei lotti già classificati come zona B3 (residenziale e mista esistente e di completamento). 

Pertanto, si corregge l’errore e si ripristina la doppia zonizzazione residenziale, riconoscendo al solo sedime di progetto stradale la destinazione a zona B4, lasciando così inalterata la destinazione vigente ai lotti già classificati dal PI come B3.

Contemporaneamente, si modifica la zonizzazione del lotto di proprietà comunale su cui insistono gli ex lavatoi di Viale X Martiri, da "viabilità di progetto" a  “spazi pubblici attrezzati a parco e per il gioco e lo sport” (Fc – esistente).

Trattandosi di mero errore materiale di individuazione, si procede alla correzione dell'Elaborato 3 - Zonizzazione (Foglio 5) e all'aggiornamento del Quadro Conoscitivo del PI.

 

Allegati

ELABORATO 3 - ZONIZZAZIONE - Foglio 5
Tipo: Documento PDF Dimensione: 13 MB
Avviso di deposito
Tipo: Documento PDF Dimensione: 34 kB
Delibera C.C. n. 43 del 10.09.2019
Tipo: Documento PDF Dimensione: 139 kB