19/01/2024

Fiera Oro, sabato 20 gennaio possibili disagi per le manifestazioni annunciate in Città

In occasione delle due manifestazioni previste per domani, sabato 20 gennaio, in concomitanza con la Fiera dell’Oro, lungo il tragitto che verrà percorso dai cortei saranno possibili rallentamenti alla circolazione e disagi per i cittadini.

Come stabilito dal Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica e annunciato tramite un comunicato stampa della Prefettura, la polizia locale contribuirà ai servizi di viabilità e di ordine pubblico, quali la regolazione della circolazione e il divieto di sosta dei veicoli nei punti particolarmente sensili. Si invitano quindi i cittadini a prestare attenzione alle indicazioni date. Inoltre Aim Ambiente (Gruppo Agsm) ha provveduto allo spostamento dei cassonetti dei rifiuti, che verranno ricollocati una volta finite le manifestazioni, con la conclusione dell’operazione prevista entro domenica sera.

Come comunicato dalla Prefettura, la prima manifestazione si svolgerà dalle 10 alle 13 partendo da via Rossi, proseguirà in via Vaccari, viale Sant’Agostino e terminerà all’anfiteatro di via Baracca. Seguirà dalle 14 alle 19 un secondo corteo che percorrerà viale Roma, corso Santi Felice e Fortunato, viale Verona, il cavalcavia Ferretto de’ Ferretto, via Vaccari, viale Sant’Agostino e via Baracca.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.