19/07/2021

Ex acciaierie Beltrame, ripartono i lavori per la realizzazione del parcheggio

Per esigenze di cantiere ridotta la capacità di sosta

Condividi su:

Ripartono i lavori nell'area pp7 ex acciaierie Beltrame, dove è in corso il progetto di bonifica ambientale e messa in sicurezza (Pua7). Domani, martedì 20 luglio, si procederà con la consegna totale dei lavori alla ditta assegnataria per la realizzazione dell'area per la sosta nella zona sterrata accanto al parcheggio Cattaneo e dell'intervento di finitura della pista ciclo-pedonale, che collegherà via Cattaneo e corso S. S. Felice Fortunato.

I lavori, in carico all'assessorato all'ambiente, interesseranno l'area già recintata situata tra corso S. S. Felice Fortunato, via Cattaneo e via dei Mille. Inoltre, per esigenze di cantiere verrà coinvolta anche una porzione dell'area sterrata, ad oggi non ancora interessata dai lavori e a ridosso del cantiere, dove verranno realizzati i parcheggi per disabili e successivamente l'area verde.

Nel periodo di svolgimento del cantiere sarà quindi ridotta la capacità di parcheggio negli spazi fino ad ora fruibili nell'area sterrata, mentre gli abbonati potranno utilizzare la parte asfaltata (Cattaneo A).

E' inoltre disponibile il nuovo parcheggio di viale Battaglione Framarin, con 211 posti auto, di cui 5 riservati alle persone con disabilità.

Maggiori informazioni sono disponili nel sito www.aimmobilita.it.

Documenti allegati

Audio

Lun01

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.