05/10/2020

Tutela e valorizzazione paesaggistica dell' Area del Monte Berico e della Riviera Berica settentrionale - Procedimento di dichiarazione di notevole interesse pubblico

 

Il testo integrale del provvedimento del 23 marzo 2021 di adozione della dichiarazione di notevole interese pubblico, comprensivo di tutti gli allegati, è pubblicato sul sito della Soprintendenza archeologia, belle arti e paesaggio delle province di Verona, Rovigo e Vicenza (link).

 

La documentazione sotto allegata si riferisce alla proposta iniziale pervenuta dalla Soprintendenza al fine della sua pubblicazione all'Albo Pretorio comunale.

---------- 0 ----------

 Si comunica che al N. REG. 3847 dell’Albo Pretorio online di questo Comune, 

https://servizionline.comune.vicenza.it:4438/publishing/AP/index.do?org=vicenza

risulta pubblicata dal giorno 5.10.2020 al giorno 3.01.2021, la proposta di dichiarazione di notevole interesse pubblico ai sensi dell’art. 138, comma 3 del D.Lgs. 42/2004 del territorio comunale di Vicenza, elaborata dalla Soprintendenza Archeologica Belle Arti e Paesaggio per le Province di Verona Rovigo e Vicenza, relativa all’Area del Monte Berico e della Riviera Berica settentrionale.

Entro i trenta giorni successivi al periodo di pubblicazione, il Comune, la Provincia, le associazioni portatrici di interesse diffusi individuate ai sensi delle vigenti disposizioni di legge in materia di ambiente e danno ambientale e gli altri soggetti interessati possono presentare osservazioni e documenti alla Soprintendenza Archeologica Belle Arti e Paesaggio per le Province di Verona Rovigo e Vicenza.

PEC: mbac-sabap-vr@mailcert.beniculturali.it

Chiunque può prenderne visione presso il Servizio Urbanistica nei giorni di lunedì dalle 10:00 alle 12:30giovedì dalle 16:30 alle 18:00, solo su appuntamento da prenotare al seguente link, specificando nel riquadro Note "Visione proposta di tutela"

https://prenotazioni.comune.vicenza.it/qmsui-prebooking-client/inner/prebooking.xhtml